martedì 8 aprile 2008

Acquisto in prova


Cari tutti,
ho appena telefonato a La Colombaia e ho effettuato il mio primo
acquisto di 5kg di frutta e verdura biologica.
Ecco le condizioni: cassette da 5 o 10 kg, da ordinare entro il
mercoledì sera , max giovedì mattina, e da ritirare prezzo il
ristorante Sorrisi Integrali a San PIetro a Mailella nel pomeriggio
del venerdì (zona Via Bellini)
5 KG EURO 11,50, se aggiungi 1 o 2 kili, calcola EURO 1,60 in più per ogni
kilo aggiuntivo
10 KG EURO 22,00 se aggiungi kili in più, fino ai 15, calcola EURO 1,60 in più
per ogni kilo aggiuntivo
Ho telefonato alla ditta al num 0823 968262 e ho parlato con la
signora Orsola.
Ho detto chi sono e che facevo un acquistro di prova. Ho accennato al
fatto che stiamo provando a fare un GAS.
Oggi loro consegnano solo lì, su Napoli, ma se siamo un certo numero
di persone, farebbero anche un'altra consegna in un altro posto
(unico) oppure possiamo noi andare a recupare la merce preso
l'azienda.
Intanto vediamo se frutta e verdura sono gustose.
In catalogo oggi c'erano: scarole, bietole, patate, carote, friarelli,
verze, carciofi, finocchi, mamle (rosse, gialle, annurche) limoni,
cipolle. è un periodo di passaggio stagionale, tra poco ci saranno
molte più cose, mi assicurava la signora.


gda

Nessun commento: