lunedì 5 maggio 2008

Incursione civica ?

NAPOLI - Le fotografie di seni prosperosi coperti solo dalle mani di una modella su quattro maxi cartelloni pubblicitari, che si estendono per una ottantina di metri, stanno creando non pochi disagi alla circolazione stradale. Tutto ciò accade a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta dove da qualche giorno, come riferiscono i residenti, tantissimi automobilisti fanno frenate improvvise oppure soste troppo prolungate per dare una occhiata alla pubblicità.
Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale. «Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto».




L'immagine, ripetuta quattro volte sul maxi manifesto affisso sul muro perimetrale dell'ex sferisterio, è accompagnata da uno slogan, «Vesuvio ed Etna mai così vicini», facendo riferimento alla possibilità di potersi spostare rapidamente con i collegamenti marittimi dalla Campania alla Sicilia. Da Corriere della Sera , 4 maggio 2008
Si accettano adesioni e proposte per una incursione civica ......
Lascia un commento oppure rispondi al sondaggio "Incursione civica - che fare?" che segue a questo post.
Susi Veneziano

Nessun commento: